giovedì, Aprile 18, 2024

Ruba strumenti musicali da un’auto in sosta. Arrestato un 22enne srilankese

sequestro musicali

Ieri notte i poliziotti delle volanti hanno sorpreso un giovane di 22 anni con la refurtiva appena rubata da un’auto in sosta, pronto a dileguarsi. Welandage Amidu Sandaruwan Kroos è il nome del ladro, originario dello Sri Lanka, con precedenti per furto.

Gli strumenti musicali rubati, che il proprietario aveva lasciato nel bagagliaio dell’auto, avevano un valore di circa 3.000 euro.

Stava già allontanandosi con i due borsoni e la valigetta rubati, quando i poliziotti impegnati nel controllo del territorio lo hanno sottoposto a controllo. Aveva ancora nelle tasche del giubbotto un cacciavite e altri attrezzi atti allo scasso con i quali aveva anche forzato una delle vicine auto in sosta su cui risultavano evidenti segni di effrazione.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso inoltre il rinvenimento e sequestro di ulteriori oggetti di probabile provenienza furtiva.

Dopo l’arresto, l’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito presso le celle di sicurezza della caserma Calipari. La refurtiva poi è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

 

blank

Facebook
Twitter
WhatsApp