Calcio, i risultati del weekend: sorridono ACR ed FC Messina. 7-0 per il Sant’Agata

176

La vittoria ottenuta a Corigliano grazie alla rete di Camara consente al FC Messina di raggiungere il terzo posto in solitaria, alle spalle di Palermo e Savoia. Il successo in Calabria sugella il buon momento dei peloritani. Vince anche l’Acr Messina che supera il San Tommaso al Franco Scoglio grazie al gol siglato dal solito Crucitti. Adesso per i giallorossi è il momento di voltare davvero pagina.

In Eccellenza, tutto facilissimo per il Città di Sant’Agata. L’Atletico Catania si presenta al Fresina in sette. Sette tifosi del club etneo che, per amore della maglia, hanno deciso di indossare gli scarpini e scendere in campo. Dura appena venticinque minuti il match. Il fischio finale, dopo un infortunio di uno dei tesserati ospiti, spedisce le squadre anzitempo negli spogliatoi sul 7-0.

In Promozione, nel girone C il Milazzo fa 0-0 a Calatabiano e l’Aci Sant’Antonio allunga a +12. Nel girone C, l’Acquedolci perde la vetta solitaria della classifica agganciato dall’Igea. I barcellonesi vincono 4-0 in casa della Nuova Rinascita, gli uomini di Perdicucci perdono a Gangi. Dietro finisce 3-3 tra Santangiolese e Acquedolcese. Tre punti d’oro per il Gioiosa che batte 3-1 il Rocca di Caprileone. Perde terreno il Sinagra, sconfitto 2-1 a Falcone. Il Due Torri fa 1-1 a Castelbuono, la Castelluccese batte 4-0 la Torrenovese. Infine, la Stefanese supera il Merì per 1-0.