domenica, Luglio 3, 2022

Ragazze siciliane alla ribalta. Consuelo Pace si aggiudica un titolo a Chianciano Terme

Consuelo Pace

Dalla Sicilia alla conquista di Chianciano Terme, lei è Consuelo Pace di Marsala.

Consuelo è una studentessa di 17 anni, alta 170 cm con due occhioni di colore verde scuro e capelli castani chiari.

Ha affrontato con grinta e determinazione la Finale di Miss Reginetta d’Italia, la passerella è il suo mondo e le affermazioni sono un buon incentivo per migliorarsi e crescere.

Consuelo è timida, ma nello stesso tempo decisa in tutto quello che fa: Penso che questo concorso sia serio, anche perchè ti da valide opportunità per farti conoscere ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Partecipare mi ha fatto crescere dal punto di vista morale, mi ha fatto vivere esperienze indimenticabili.

La Miss Reginetta d’Italia siciliana ha conquistato ben due fasce, una abbinata alla Pro Loco di Chianciano e una abbinata all’azienda Specchiasol, ma il risultato più importante è stato sicuramente essere arrivata quarta sulle 64 partecipanti.

E’ stato un risultato incredibile, ogni volta che annunciavano il mio nome mi venivano i brividi e il pensiero era rivolto alla mia famiglia che mi sostiene in questo mio cammino.

Consuelo è una studentessa modello, nel tempo libero ama leggere, correre e praticare la danza sportiva.

Come tutte le ragazze ha dei sogni nel cassetto come quello di diventare una veterinaria e una fotomodella.

Intanto si gode le sue affermazioni pronta a rimettersi in gioco per mostrare, oltre alla sua bellezza, tutta la sua preparazione e la sua determinazione.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp