giovedì, Aprile 25, 2024

A Barcellona e Pace del Mela si attendono notizie di due persone scomparse

Barcellona e Pace del Mela
Continuano le ricerche

L’apprensione è tanta per due famiglie che attendono notizie sui rispettivi congiunti, allontanatisi da casa nei giorni scorsi.

L’ansia per i familiari di Antonio Russo, 78 anni, perdura dal pomeriggio di venerdì, quando l’uomo si è allontanato da Terme Vigliatore. Da allora si sono perse le tracce.

Vane, fino a questo momento, le ricerche di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Forestale e Volontari di Croce Rossa e Protezione Civile Club Radio Cb, coadiuvato anche dall’associazione dog Rescue Free Time. Ricerche concentrate soprattutto nel greto del Torrente Patrì, da dove è giunto l’ultimo segnale del telefono cellulare dell’uomo. Ieri le ricerche, partite dalla base operativa fissata nei locali della Croce Rossa Italiana, hanno riguardato anche l’area del cimitero di Rodì.

Non hanno notizie invece dallo scorso lunedì i familiari di Sebastiano Artuso, conosciuto come Tanino dagli amici. L’uomo avrebbe con se soltanto uno zainetto beige. I familiari hanno presentato denuncia di scomparsa e diffuso un accorato appello tramite social network. Sono stati attivati tutti i protocolli nel tentativo di riuscire a rintracciarlo.

blank

Facebook
Twitter
WhatsApp