sabato, Aprile 27, 2024

Oliveri Expo confermata anche per il 2020

oliveri expo
Oliveri Expo

La mostra-mercato “Oliveri-Expo” resta un punto di riferimento nel calendario delle fiere, mostre ed esposizioni regionali; è stata confermata anche per il 2020.

E’ stata programmata, come al solito, ad agosto. Si evince da un decreto, in cui si evidenziano i quindici appuntamenti in Sicilia; nel 2019 erano stati diciotto. La mostra-mercato campionaria “Oliveri Expo” proseguirà dunque nel 2020 dall’1 al 31 agosto, confermando la collaborazione tra il comune e la società “Euro Fiere srl Unipersonale”.

Sarà sempre nel campo sportivo, vicino al lungomare Cristoforo Colombo. In provincia ci sono poi altri appuntamenti fieristici che sono stati confermati: “Sidexpo 2020”, a cura di “Sicilfiere srl” a Giammoro di Pace del Mela dal 17 al 19 aprile, poi l’”Eolian Village”, a cura di “Euro Fiere srl Unipersonale” nel parcheggio multipiano di Lipari, dal 30 maggio al 7 giugno ed infine l’edizione della fiera del salame e dei prodotti tipici agro-alimentari siciliani Val Di Sant’Angelo Sapori di Sicilia, organizzata dal comune di Sant’Angelo di Brolo, in piazza Vittorio Emanuele o al campo sportivo, dal 7 al 9 agosto.

Per quel che concerne ancora Oliveri il sindaco Francesco Iarrera ha nominato l’avvocato Ferdinando Croce esperto in materie giuridico-amministrative; il professionista, 37 anni, di Messina, svolgerà l’incarico a titolo gratuito.

E’ il quarto esperto a titolo gratuito, che è stato nominato dal primo cittadino. L’ultimo in ordine di tempo è stato Marco Panascì, per attività di prevenzione e promozione della salute dei cittadini.

Prima c’era stato l’ingegnere Andrea Platania, per i sistemi di gestione integrati qualità, ambiente, sicurezza, energia e territorio. In avanti ci fu Antonino Torre per il verde pubblico e la tutela ambientale.

Facebook
Twitter
WhatsApp