giovedì, Ottobre 22, 2020
La locandina della festa organizzata a Brolo per Dylan

Anche Brolo si mobilita per il piccolo Dylan, domenica festa e raccolta fondi

Domenica 24 novembre al palatenda batterà forte il cuore dei brolesi per Dylan Maceli.
L’amministrazione comunale brolese, nella persona dell’assessore alle politiche sociali Tina Fioravanti, ha organizzato infatti una grande festa per incentivare la raccolta fondi per dare un aiuto concreto a Dylan ed alla sua famiglia.
Una festa pensata, con il contributo di tanti, per incentivare la raccolta di fondi per il bimbo messinese affetto da tetraparesi spastica e ipovedenza. Ci sarà animazione, musica, giochi, video e degustazioni.
Saranno presenti anche Dylan e la sua famiglia. I fondi raccolti saranno consegnati a mamma Veronica alle ore 17,30 presso il Centro “La Rosa Blu” il 3 dicembre, giornata internazionale dei diritti della disabilità.
Ed intanto tra le varie manifestazioni a Messina, stasera alle 21.45 al Despar Stadium si svolgerà l’evento sportivo di solidarietà “In campo per Dylan”.
La squadra di calcio amatoriale “Ac Quantum” scenderà in campo con la Nazionale “Donare è Vita” per raccogliere fondi da devolvere alla causa del piccolo Dylan.
La tetraparesi spastica è una forma di paralisi parziale che interessa i muscoli volontari di tutti e quattro gli arti.
Si tratta della forma più grave di paralisi cerebrale. L’evento di beneficenza servirà per acquistare un macchinario che permetterà a Dylan di muoversi più agilmente. L’obiettivo è raccogliere 50 mila euro entro il 31 dicembre.
Tra le “voci” a sostegno delle iniziative pro-Dylan anche quella di Tiziano Ferro, che ha rivolto un pensiero al piccolo Dylan e alla sua famiglia. Davvero “Il regalo più grande”.
«Ciao Dylan – ha detto l’artista di Latina – voglio mandarti un enorme abbraccio d’incoraggiamento. Sei forte, sei un campione, sei un eroe e non devi mollare mai. So che hanno anche organizzato una partita di calcio per te e questa è una cosa meravigliosa. Ti mando un abbraccio enorme e auguro il meglio a te e a tutte le persone che ti stanno accanto».
Per sostenere Dylan Maceli: IBAN IT27R0313916500000000056371
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp