martedì, Giugno 25, 2024

Un arresto e sette denunce in occasione della Fiera Storica di S.Agata

La Polizia di Sant'Agata di Militello
La Polizia di Sant'Agata di Militello

In occasione della tradizionale Fiera Storica di Sant’Agata Militello i Carabinieri della locale compagnia, hanno predisposto specifici controlli del territorio.

I militari hanno arrestato un 50enne di Frazzanò, ma residente in Torrenova, sottoposto a sorveglianza speciale che sebbene fosse autorizzato a recarsi alla Fiera, veniva trovato dai Carabinieri in compagnia di una persona gravata da precedenti penali. L’uomo è stato pertanto arrestato in flagranza di reato ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

I carabinieri hanno denunciato anche: cinque giovani tra i 18 ed i 21 anni per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti con il sequestro complessivo di circa 20 grammi hashish; un 17enne per possesso di strumenti atti allo scasso ed un 46enne per il reato di guida in stato di alterazione psicofisica correlata alle sostanze stupefacenti.

Inoltre, 6 giovani sono stati trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish e segnalati quali assuntori alla Prefettura di Messina.

Facebook
Twitter
WhatsApp