blank
Il nostro Benedetto Orti Tullo accompagnato dalla figlia Grazia

Barcellona. AMnotizie insignita del Premio Civitas Europa

È stata una serata di contenuti culturali, ma anche di aneddoti e storie. La seconda edizione del Premio Civitas Europa, organizzata dalla testata giornalistica “Sicilia Occidente” diretta da Mario Alizzi, ha gremito l’auditorium del Parco Urbano “Maggiore Giuseppe La Rosa” di Barcellona Pozzo di Gotto.
Riconoscimenti per tante personalità del mondo dell’artigianato, della cultura, del teatro, della gastronomia, dell’arte. Riconoscimento speciale per Enzo Trantino e per il campione di salto in lungo Antonio Trio. Tra i premiati del settore editoria e stampa, un riconoscimento è stato assegnato anche alla nostra redazione giornalistica.

A ritirarlo, accompagnato sul palco dalla sua piccola Grazia, il collega Benedetto Orti Tullo che, dal 2006, racconta per noi i fatti sul territorio di Barcellona e Milazzo. Nel portare i saluti della proprietà e del direttore Massimo Scaffidi, Benedetto ha dedicato il riconoscimento al compianto Sergio Granata che aveva ricevuto notizia del Premio assegnato ad AMnotizie qualche giorno prima del suo ricovero in ospedale.

(sc_adv_out = window.sc_adv_out || []).push({ id: 486803, domain: "n.ads5-adnow.com", });
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank
blank