giovedì, Aprile 18, 2024

Oggi alle 15 l’ultimo saluto ad Angelina. Lutto cittadino a S.Angelo di Brolo

Angelina Pintaudi
Angelina Pintaudi

Saranno officiati questo pomeriggio alle 15.00 i funerali di Angelina Pintaudi, la giovane violinista di Sant’Angelo di Brolo deceduta lo scorso giovedì all’Ospedale Barone Romeo di Patti mentre stava dando alla luce il suo secondo figlio.

Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe andata incontro a complicanze e ad un arresto cardiaco ed i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Allertati dai familiari, sono intervenuti gli agenti del commissariato di Patti, che hanno effettuato gli accertamenti, ascoltando il personale medico del reparto e, come atto dovuto, hanno sequestrato la cartella clinica.

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore della repubblica Alessandro Lia, che al momento non ha emesso avvisi di garanzia. Sulla salma è stata effettuata l’autopsia. Il corpo è stato restituito ai familiari e oggi ci sarà l’ultimo saluto ad Angelina.

La comunità di Sant’Angelo di Brolo è ancora sotto shock. Angelina lascia il marito, una figlia di 3 anni e il piccolo nato lo scorso giovedì.

Facebook
Twitter
WhatsApp