giovedì, Marzo 28, 2024

Il circolo Tennis Brolo protagonista in Slovenia

Il Circolo Tennis Brolo
Il Circolo Tennis Brolo
Per il diciassettesimo anno consecutivo il Circolo Tennis Brolo alla XXIV Fun Cup di Portorose in Slovenia
Per il diciassettesimo anno consecutivo (un record) il Circolo Tennis Brolo è stato rappresentato alla XXIV Fun Cup di Portorose in Slovenia da ben quattro formazioni, capitanate, come sempre, dal Maestro Carmelo Arasi.
Un’esperienza unica la Fun Cup,che viene vissuta dai tantissimi appassionati della racchetta con quel sano agonismo,perché poi tutti si battono allo strenuo delle proprie energie per vincere, ma lo si fanno in pieno stile Fun Cup, con tanto FairPlay, allegria e spensieratezza che anche la gradevolissima cittadina di Portorose trasmette ai suoi ospiti tennisti.
Per la cronaca, da sottolineare la semifinale della squadra formata da Lorena La Galia, Maria Giovanna Frangiamone e Giada Curcio, splendide protagoniste fino ad passo dalla finale.
In campo maschile ottime performance delle tre formazioni maschili che hanno sfiorato il podio.
Gioacchino D’Angiolella con Fabio Parisi; Giovanni Mazzone e Carmelo Di Luca ed Antonio Reale con Daniele Fruttidoro.
A Tutti grandi complimenti per i risultati ottenuti, mentre il maestro Arasi – che fa parte ormai da anni anche del Team organizzativo della Ptr Italia, che mette in campo più di 600 atleti provenienti da tutta Italia e non solo – è già al lavoro per la prossima edizione, che per il CT Brolo sarà quella della maturità.
E si prevedono già tante adesioni per il Torneo Sloveno del divertimento.
blank
Facebook
Twitter
WhatsApp