PD messinese, chieste le dimissioni di Paolo Starvaggi?

paolo starvaggi
Paolo Starvaggi
Paolo Starvaggi sulla graticola. Deputati nazionali e regionali, membri dell’Assemblea Nazionale, della Direzione e della Segreteria Provinciale, GD, con un documento indirizzato a Nicola Zingaretti, al Commissario Alberto Lo Sacco ed alla Commissione di Garanzia PD, avrebbero chiesto le dimissioni dell’avvocato Paolo Starvaggi. La presenza alla Leopolda dell’avvocato torrenovese è stata reputata inopportuna visto il momento del provinciale e, ancor più grave, non comunicata a nessuno, tantomeno all’organo a cui Starvaggi appartiene.
La ferma presa di posizione dei firmatari scuote dunque il provinciale PD, già da un po’ alla cerca di chiarezza e nuovi equilibri di governo del partito in provincia di Messina. Resta da chiedersi se l’avvocato Starvaggi non avesse già da tempo in animo strategie politiche mirate ad occupare spazi nel nuovo soggetto politico costituito da Matteo Renzi, visti anche i sussurrati traslochi di qualche fedelissimo santagatese in casa Italia Viva, ad oggi però non ancora ufficializzati.
Resta l’ultimo quesito, Giuseppe Laccoto, anche per lui indiscrezioni sulla presenza alla Leopolda proprio a fianco del segretario provinciale, che farà? E forse, cosa ha già scelto di fare?
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp