giovedì, Aprile 18, 2024

Capo d’Orlando, non ci sarebbe stata rissa a P.zza Trifilò

Ambulanza

Non si sarebbe trattato di una rissa tra ragazzine, ma di un semplice malore. E non ci sarebbero stati feriti.

Secondo alcuni testimoni, nella serata di sabato, una rissa tra due ragazzine nei pressi della piazza vicino alla discoteca invernale “Space”, per motivi sconosciuti, era sfociata nel ferimento di una delle due. Secondo una prima ricostruzione, infatti, una tra le due ragazze aveva avuto la peggio, battendo violentemente la testa e per questo motivo era intervenuta tempestivamente un’ambulanza del 118.

Il fatto, raccontato dai locali quotidiani on line, ha suscitato parecchio clamore ed è subito rimbalzato sui social.  Secondo quanto documentato alla nostra redazione questa mattina, invece, non ci sarebbe stata nessuna rissa.

Sabato sera la ragazza soccorsa dall’ambulanza era uscita con un’amica e avrebbe mangiato qualcosa fuori. Poi si era spostata verso il campetto di piazza Trifilò, dove stava giocando e li sarebbe stata colta da lieve malore, dovuto probabilmente alla cena o una qualche forma virale. Accorse sul posto altre amiche della ragazzina, si sarebbero fatte intorno a lei e avrebbero avvisato i sanitari del 118 e i genitori dell’amica.

Facebook
Twitter
WhatsApp