giovedì, Dicembre 12, 2024

Oliveri, una sola candidata per la borsa di studio “Salvatore Leggio”

Giusy Cadili di Scala di Patti
Giusy Cadili di Scala di Patti

C’è una sola candidata per la II edizione della borsa di studio “Salvatore Leggio” che è stata indetta a Oliveri; si tratta di Giusy Cadili di Scala di Patti, studentessa del liceo linguistico “Vittorio Emanuele” di Patti, che ha ottenuto la votazione 96/100.

A questo punto, la commissione, composta da Giusi La Bella, Domenico, Pedro e Tindaro Leggio e padre Tindaro Lembo, sta valutando di attribuire un premio aggiuntivo ad uno studente universitario di Oliveri, che si è distinto nel suo percorso di studi. Le istanze dovevano essere presentate entro il 30 settembre; la borsa di studio era rivolta agli
studenti che hanno frequentato l’anno scolastico 2018/2019, residenti nel comune di Oliveri e anche a Scala di Patti e che si siano diplomati con una votazione finale da 95 a 100/100.
Lo scorso anno furono quattro gli studenti vincitori: Chiara Moroso, Alberto Corsi, Salvatore Marchese ed Antonino Triolo. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 29 novembre prossimo presso l’oratorio di Oliveri.

Facebook
Twitter
WhatsApp