Falcone, lunedì 30 settembre saranno stabilizzati 42 precari del Comune

198

Lunedì 30 settembre sarà ricordato come una data storica per i 42 lavoratori contrattisti del Comune di Falcone.

Infatti si coroneranno finalmente le legittime aspettative, da tanto tempo perseguite, di tutti i dipendenti precari, padri e madri di famiglia, con la firma nel corso di una cerimonia pubblica fissata per le ore 10.00 presso l’Aula Consiliare del Palazzo Municipale, dei rispettivi contratti a tempo indeterminato, dopo decenni di precariato e tante promesse non mantenute ed aspettative tradite.

Finalmente questi lavoratori potranno guardare con più fiducia al loro futuro e con maggiore serenità.

Sono stati invitati tutti i Consiglieri Comunali ed anche ex amministratori del Comune, nonché personalità ed autorità cittadine e tutta la cittadinanza

All’evento parteciperanno l’Assessore Regionale Avv. Bernadette Grasso e l’On.le Avv. Tommaso Calderone, capogruppo di Forza Italia all’ARS e i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali che hanno attivamente partecipato al raggiungimento dell’obiettivo.

Si legge nel comunicato: “Un plauso va fatto  al Sindaco, alla Giunta ed all’Amministrazione Comunale tutta che dal primo giorno di insediamento nel governo della città hanno perseguito con tenacia questo risultato. Una nota di merito va rivolta anche alla Dr.ssa Angela Ricca, Segretario Comunale, e al  Dott. Andrea Catalfamo, Responsabile dell’Area Amministrativa, i quali hanno seguito passo passo tutto l’iter del procedimento.”

L’avvenimento sarà trasmesso in diretta streaming.