giovedì, Marzo 28, 2024

Operazione antidroga, due arresti nella notte a Capo d’Orlando

85564

Prosegue l’attività di contrasto alla rete dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Capo d’Orlando da parte dei poliziotti del locale Commissariato.

Un’operazione antidroga, avviata nel tardo pomeriggio di ieri, si è conclusa alle tre della scorsa notte.

Alle 19:30 di ieri gli agenti hanno bloccato un furgone bianco al casello autostradale di Rocca di Capri Leone. A bordo vi erano un uomo e una donna con precedenti di Polizia, entrambi residenti a Capo d’Orlando.

Piera Malacorda, 40enne nata a S.Agata di Militello e Carmelo Salvatore Faustini, 30enne nato a Messina, provenivano da Palermo, dove si erano riforniti di eroina e cocaina.

Nascosti nel reggiseno della donna, sottoposta a perquisizione, sono stati rinvenuti 1,9 grammi di eroina.

A seguito di una perquisizione successiva, condotta dai medici dell’ospedale di Sant’Agata di Militello (dove la donna è stata trasportata dagli agenti), sono stati ritrovati, ben nascosti nelle parti intime della donna, degli ovuli di cocaina, per un totale di 8 grammi.

I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, in attesa di convalida, sono stati condotti in carcere. La donna è stata trasportata al carcere di Messina Gazzi, mentre l’uomo alla casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp