domenica, Luglio 14, 2024

Torrenova, a soli 9 anni vince l’ auto in palio per la festa patronale

auto festa patronale

Incredibile finale per l’estrazione del primo premio della lotteria legata ai festeggiamenti in onore della patrona Maria SS Addolorata a Torrenova.

All’estrazione dei premi, avvenuta ieri sera a conclusione del concerto di Roby Facchinetti, ad aggiudicarsi il primo premio, una fiat Panda,  con il biglietto serie 6987, è stato, infatti il piccolo Matteo Gugliotta, classe 2010.

La notizia è stata comunicata ufficialmente via telefono ai genitori di Matteo, nella tarda mattinata di oggi dai membri del comitato. Erano stati, infatti, loro ad acquistare il biglietto vincente, consegnandolo al piccolo che frequenta soltanto la quinta elementare della I.C. di Torrenova.

La cerimonia ufficiale di premiazione si terrà domenica 22 settembre prossimo, nel piazzale antistante la Chiesa di San Pietro Apostolo, dopo la celebrazione della Santa Messa, durante la quale saranno consegnati anche il secondo premio, un buono da 200 euro (serie 0698) e il terzo premio, una miniatura di Maria SS Addolorata (serie 7653)

 

Incredulo  Matteo, che ora dovrà decidere cosa fare della sua auto, dato che per poterne fruire dovrà attendere ancora a lungo!

 

Facebook
Twitter
WhatsApp