venerdì, Marzo 29, 2024

Brolo, al via la Juventus Training Experience

Juventus training experience
A pochi giorni dall’attesissimo evento di Torino, la scuola calcio JSL presenterà l’evento nel corso di una conferenza stampa programmata alla Sala Rita Atria di Brolo, martedì 17 settembre alle ore 19.00.
L’iniziativa denominata “Juventus Training Experience” è attesissima e coinvolgerà diversi giovani atleti, molti di questi proprio di Brolo. Durante l’incontro di martedì sono programmati diversi interventi da parte dello staff tecnico della JSL e la visione di contenuti multimediali, per un assaggio di quella che sarà un’entusiasmante avventura bianconera.
La scuola calcio JSL di Brolo quindi presenta l’evento sportivo più esclusivo ed emozionante del momento: la Juventus Training Experience.
Si tratta di un’esperienza unica da vivere presso le strutture di allenamento della Juventus nella città di Torino, con addirittura 4 Training Sessions guidate dagli allenatori bianconeri. Il progetto è rivolto a tutti i bambini iscritti presso la nostra accademia, nati dal 2005 al 2010, e si svolgerà dal 19 al 22 settembre.
Tra le numerose attività incluse, vi sarà sia l’opportunità di disputare un amichevole contro una squadra del settore giovanile del club campione d’Italia, che quella di assistere dal vivo al match di campionato tra la Juventus e l’Hellas Verona presso l’Allianz Stadium.
Sarà poi un’occasione unica anche per i nostri tecnici che potranno affiancare in campo quelli di Juventus FC ed utilizzare questa esperienza come aspetto formativo da portare all’interno della scuola calcio. 
nostri allenatori, infatti, potranno osservare da vicino il metodo di lavoro bianconero per confrontarsi e studiare da veri campioni!
blank
Facebook
Twitter
WhatsApp