Stasera la finale di Miss Italia. Patti Marina è pronta per sostenere Angela e Marika

5417

Stasera, per la finale di Miss Italia, le due gemelle pattesi Marika e Angela Sette si contenderanno la corona della più bella d’Italia con le altre partecipanti, in diretta su Raiuno al PalaInvent di Jesolo.

In tutto, sono 6 le finaliste che provengono dalla Sicilia: oltre le sorelle di Patti Marika Sette, di 18 anni, “Miss Eleganza Sicilia Est” e Angela Sette, 18 anni, “Miss Miluna Sicilia Ovest”, ci sarà Miss Sicilia Serena PetraliaGiulia Vitaliti, 19 anni, di San Giovanni La Punta, “Miss Rocchetta Sicilia Est”;da Gela Maria Teresa Corso, 21 anni, “Miss Cinema Sicilia Ovest”; Laura Tortorici Monastero di Ribera, 24 anni, “Miss Sport Sicilia Ovest”.

Dopo 6 anni su La7, Miss Italia torna in casa Rai, per cui la finalissima di stasera avrà una risonanza maggiore nel bel Paese. Oltre la conduzione di Alessandro Greco, la novità dell’edizione 2019 è un’altra: per la prima volta sarà solo il pubblico da casa, attraverso il televoto, a giudicare le miss in tutte le varie fasi del concorso e ad eleggere, così, la propria miss preferita.

Intanto la città di Patti si sta preparando per seguire la diretta. Il comune ha annunciato, sulla pagina facebook, che sarà allestito un maxischermo sul Piazzale Alioto di Patti Marina per sostenere e votare le due bellissime sorelle Angela e Marika.

Appuntamento, dunque, a stasera alle ore 21.15!