Grande successo per le prime serate di Food&Drinks a Capo d’Orlando

1139

Grande successo a Capo d’Orlando per la Manifestazione “Food&Drink Fest”. L’evento è cominciato lo scorso giovedì ed il maltempo non ha scoraggiato il pubblico, che ha riempito Piazza Matteotti per il primo appuntamento con la grande discoteca nazionale di Radio RTL 102.5.

La festa di fine agosto, promossa dall’Associazione dei commercianti “Messina Incentro”, ha radunato centinaia di persone che hanno visitato gli stand allestiti nell’isola pedonale dedicati alla gastronomia e si sono divertite partecipando allo spettacolo di Sautufau e Andrea De Sabato.

Ieri sera è stata la volta dell’esibizione del Glorius Quartet, gruppo composto dalle cantanti Agnese Carrubba, Federica D’Andrea, Cecilia Foti e Chiara Millimaggi. Un inconsueto ensemble al femminile, che ha intrattenuto il pubblico spaziando dal funky al pop con contaminazioni jazz e una particolare attenzione all’originalità degli arrangiamenti.

Mentre questa sera sabato 31 agosto, spazio alla musica di Janez e domenica 1 settembre il gran finale con il dj Leo Lippolis.

All’interno del village, in vetrina sono esposte la nuova “Birra dello Stretto” e la “Cristalli di Sale” della birra Messina, oltre alle specialità dello street food siciliano, dalle panelle agli arancini, dalle braciole messinesi al pescespada.