venerdì, Aprile 12, 2024

Per il terzo anno consecutivo l’”Official Fan Club Patti” è stato riconosciuto dalla Juventus

1200px-Juventus_v_Real_Madrid,_Champions_League,_Stadium,_Turin,_2013

Per il terzo anno consecutivo e dunque anche per la stagione calcistica 2019/2020, l'”Official Fan Club Patti” e di conseguenza anche l’associazione Juventus Club Patti “Nunzio Di Giorgio & Ciccio Lanza”, con sede in via Vittorio Emanuele 123 a Patti, avendo oltrepassato le 100 iscrizioni, è stato riconosciuto come “Official Fan Club”.

Ovviamente le iscrizioni sono ancora aperte fino al 31 ottobre prossimo, salvo nuove disposizioni che verranno inviate dalla Juventus football club Spa.
Il consiglio direttivo, con l’occasione, vuole ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno creduto in questo progetto associativo, ribadendo che, per quest’anno e quelli a venire, vuole programmare una serie di attività, che possano continuare a rilanciare il nome della Juventus e dell’associazione nella nostra città. Tra le altre, a stretto giro, di poter visitare l’”Allianz Stadium” di Torino e di vedere alcune partite di questa stagione, compatibilmente con la disponibilità che sarà comunicata dalla società.

Facebook
Twitter
WhatsApp