Sant’Agata, il sindaco Mancuso incontra il neo Commissario Di Mauro

Mancuso Di Mauro-3

Si è svolto nella giornata di ieri il primo incontro tra il Sindaco di Sant’Agata di Militello Bruno Mancuso e il neo Commissario di Polizia del comune tirrenico Gaetano Di Mauro.

Di seguito il comunicato del sindaco: “Oggi ho avuto il piacere di conoscere il nuovo Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sant’Agata Militello, Dott. Gaetano Di Mauro, che ho accolto al comune dandogli il benvenuto a nome mio personale, dell’amministrazione comunale e della comunità santagatese tutta. Si è trattato di un breve incontro durante il quale ci siamo subito intesi su una collaborazione reciproca nell’interesse comune della sicurezza del territorio e dell’ordine pubblico.

È stato un primo approccio indubbiamente positivo, attraverso cui ho riconosciuto nel vice questore Di Mauro, oltre al suo tratto gentile, motivazioni, impegno e capacità provenienti da esperienze passate in ruoli delicati e di tutto rispetto. Un funzionario esperto e preparato che ci fa dunque ben sperare per proseguire al meglio un proficuo rapporto di collaborazione con il locale Commissariato di Pubblica sicurezza. Colgo l’occasione per ringraziare il Dott. Carmelo Alioto, dirigente del commissariato di Capo d’Orlando, per il proficuo lavoro svolto in questi mesi alla direzione anche dell’ufficio santagatese, e la Dott.ssa Cettina Pirrotti, commissario che ha brillantemente coordinato lo stesso ufficio di cui va ad assumere la vice dirigenza”. 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp