Capo d’Orlando, domani alle 5.30 l’XI Edizione di “Note all’alba”

510

In uno splendido scenario davanti al laghetto sotto il faro e con il sole che sorge torna domattina, con inizio alle ore 5.30, “Note all’alba”. Il concerto di musica e contemporanea, organizzato dall’Accademia della Musica, diretta dal prof. Paolo Stervaggi, con il patrocinio del Comune di Capo d’Orlando, giunge così all’undicesima edizione.

Ideato nel 2009 dall’allora assessore Annalisa Germanà, “Note all’alba” ha avuto un continuo crescendo di interesse e di pubblico nel corso degli anni, venendo confermato anche dagli assessori Rosario Milone e da quello al turismo attuale, Sara La Rosa, nel palinsesto delle manifestazioni estive del comune.

Prevista come sempre molta affluenza, per uno spettacolo che richiama giovani ed adulti in spiaggia vogliosi di ascoltare il concerto nella suggestiva location orlandina.

Per l’edizione 2019 gli artisti presenti saranno: il cantautore Marco Corrao (chitarra e voce); Giuseppe Lazzaro e Fiorella Miracola (violino e pianoforte); Federica Cuscunà e Chiara Paparone (ukulele e canto); Paolo Stervaggi (pianoforte); Giovanni Cortorillo (chitarra classica) e Anthony Pizzino (fisarmonica).