giovedì, Aprile 18, 2024

Sinagra, in arrivo finanziamento di 1.250.000

Foto

L’Assessorato Regionale alle Infrastrutture ha pubblicato nella giornata di oggi la graduatoria definitiva riguardante il bando finalizzato alle proposte progettuali per “il risanamento dei centri storici e la prevenzione del rischio idrogeologico a valere sulle risorse FSC per i comuni della Regione Siciliana”.

Il progetto del Comune di Sinagra si è piazzato al terzo posto nella graduatoria riguardante la Linea di Intervento “B”. L’elaborato, redatto dall’ufficio tecnico comunale (progettista Ing.Renato Cilona, R.U.P. Geom.Pippo Franchina), riguarda lavori da realizzare nella zona San Marco – Chiesa Madre per un importo di 1.250.000 euro.

Raggiante il primo cittadino di Sinagra Nino Musca: “Dopo due anni intensi in cui abbiamo lavorato e seminato tantissimo, oggi, iniziamo a raccogliere i frutti dei nostri sforzi. Nel ringraziare tutti coloro che hanno collaborato al raggiungimento di questo importante risultato, che si spera possa dare respiro all’economia locale e cambiare il volto del nostro centro storico, sono felice di annunciare ai miei concittadini in questo periodo di riposo estivo il primo grande risultato della mia amministrazione nel settore dei Lavori pubblici”.

Facebook
Twitter
WhatsApp