martedì, Marzo 19, 2024

Brolo, domani si inaugura la Mostra d’Arte Contemporanea

Mostra Brolo

Sarà inaugurata domani, sabato 3 agosto alle 20:30, nella sala Rita Atria del comune di Brolo, la “Mostra d’arte dei Maestri contemporanei” organizzata dall’Associazione culturale Pathos di Roberto Santoro e di Carlo Rinaudo.

L’Associazione culturale Pathos da oltre 25 anni opera nel settore dell’arte, organizzando mostre, collettive d’arte ed iniziative culturali in varie località siciliane e oltre, che nel tempo hanno portato decine di artisti, pittori, scultori, fotografi e designer ad esporre le loro opere.

Rinaudo e Santoro hanno saputo creare, con dedizione, impegno e professionalità un movimento d’arte e cultura sui Nebrodi, riuscendo a tessere una rete di amicizie ed empatia con il mondo dell’arte, non solo in Sicilia.

L’assoluta novità di quest’anno è che, oltre ai pittori e scultori Calogero Corrao, Vittorio Maria Di Carlo, E. Favano, Vitto Franchina, N. Iannazzo, Alba La Mantia, Salvo Lombardo, A. Maio, Gigi Martorelli, Roberto Masia, R. Meschis, J. Piking, A. Restifo, E. Treccani, Sergio Tripodi, ci sarà la prima edizione della mostra di Design, in cui esporranno i loro lavori G. Averna, N. Chiaromonte, N. Iannuzzo, A. La Mantia, R. Pizzino, Antonio e Mimmo.

La mostra, che verrà inaugurata domani, con la presentazione del critico d’arte Francesco Cotroneo, sarà fruibile tutti i giorni fino al 25 agosto nella sala Rita Atria di Brolo, dalle 20 e fino a tarda sera.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp