Gravissimo incidente ad Alcara Li Fusi, interviene elisoccorso

6670

Ancora un grave incidente stradale sui Nebrodi. A scontrarsi, questa mattina intorno alle 10 in via circonvallazione nord, nel pieno centro di Alcara Li Fusi, sono stati un motorino ed un’auto.

Pare che mentre l’auto stesse facendo manovra il giovane 18enne alla guida dello scooter sia sopraggiunto da dietro, impattando sulla fiancata sinistra dell’auto.

Fortissimo lo scontro, che ha scaraventato con violenza sull’asfalto il giovane, che ha riportato diversi traumi e ferite gravi.

Sul posto sono intervenuti Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso, due ambulanze del 118, e per le ferite gravi del 18enne si è reso necessario l’intervento di un elisoccorso che, atterrato al campo sportivo di Alcara Li Fusi, ha trasportato il ragazzo all’ospedale di Messina. Nonostante le preoccupanti ferite il giovane non è in pericolo di vita.

Solo tanto spavento invece per il guidatore dell’auto, una Fiat Panda bianca, che a causa dello stato di shock è stato assistito dai sanitari del 118.