Stromboli, in vendita la villa di Dolce e Gabbana. Giallo sul prezzo

4717

6.500.000 di Euro. Questo il prezzo inizialmente fissato per acquistare la villa di Dolce&Gabbana a Stromboli. Una proprietà unica nel suo genere. Successivamente però l’annuncio sul sito Lionard Luxury Real Estate viene cambiato e la trattativa per comprare la favolosa villa diventa “riservata”. Non ci sono valutazioni pubbliche e l’agenzia precisa che il valore non è quello. La Villa è composta da sette suite, ognuna di un colore diverso e nove bagni, tutti piastrellati in pietra lavica per un totale di 500 metri quadrati. Cosa ben più importante può vantare una vista mozzafiato sul Vulcano.

Proprio a Stromboli nel 2014, ospiti di Dolce&Gabbana due grandi firme del cinema italiano e internazionale, il premio Oscar Paolo Sorrentino e Paolo Virzì, hanno girato uno spot con l’attore Colin Farrell per un profumo della celebre casa di moda. Ma a fare conoscere al mondo la bellezza indomita di Stromboli fu l’amore travolgente tra la star hollywoodiana Ingrid Bergman e il regista Roberto Rossellini, che nell’estate del 1949 girarono sull’isola il film capolavoro Stromboli: Terra di Dio.

La bellezza selvaggia di Stromboli, fatta conoscere al grande pubblico da quella memorabile pellicola, è ancora oggi una delle caratteristiche più distintive di questo luogo unico al mondo. Non resta che aspettare un compratore.