Cambiano i Dirigenti Scolastici al Merendino e all’I.C n.2 di Capo d’Orlando

2707

E’ stata resa nota ieri la circolare che dispone i mutamenti degli incarichi dirigenziali dei Dirigenti Scolastici a.s. 2019/20.

A Capo d’Orlando due cambiamenti. Sarà la Prof.ssa Rita Troiani dell’Istituto Comprensivo Longi il nuovo Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo n.2, in sostituzione del reggente Prof. Rinaldo Anastasi che rimane a capo dell’Istituto Comprensivo n.1.

La Prof.ssa Maria Ricciardello invece lascia l’Istituto Comprensivo di Brolo per approdare all’Istituto Tecnico Commerciale Merendino. Prenderà il posto della reggente Prof.ssa Bianca Fachile.

Mutamenti anche a Patti: la Prof.ssa Marinella Lollo è la nuova Dirigente del Liceo Vittorio Emanuele III, mentre al suo posto all’I.C n.2 è stata nominata la Prof.ssa Clotilde Graziano dell’I.C. di San Piero Patti. Infine a Barcellona la Prof.ssa Eleonora Corrado lascia invece l’istituto comprensivo “B. Genovese” per trasferirsi all’istituto di Istruzione superiore “Antonello” di Messina. Al “Genovese” arriva la Prof.ssa Francesca Canale dell’I.C di Novara di Sicilia