giovedì, Marzo 28, 2024

Inaugurata la nuova sede CISL ad Acquedolci

inaugurazione sede cisl acquedolci_2

A distanza di pochi giorni dall’inaugurazione della sede di Mistretta, nasce un nuovo presidio della Cisl sul territorio, con l’apertura della nuova sede di Acquedolci.

«L’inaugurazione della nuova sede nasce dalla volontà di mettersi al servizio delle gente e per la gente, offrendo i servizi di patronato e fiscali ma sicuramente per tutelare i lavoratori del settore pubblico e del settore privato, – ha dichiarato il Segretario Generale della Cisl Messina, Tonino Genovese – La Cisl non ha mai abbandonato il territorio e sta incrementando la sua presenza con un impegno straordinario di tante persone con la giusta esperienza e capacità.»

blank

Referente locale della Cisl ad Acquedolci sarà Alfredo Napoli che rappresenterà un punto di riferimento per l’assistenza fiscale e tutti gli altri servizi erogati dal sindacato.

«La nostra è una scelta strategica – ha aggiunto il segretario generale della Cisl Sicilia, Sebastiano Cappuccio – perché ci stiamo allargando con l’obiettivo di presidiare con più forza il territorio siciliano. Vogliamo essere sempre più vicini alle persone, soprattutto nelle periferie, ai bisogni dei lavoratori, dei pensionati e di tutta la cittadinanza. Stiamo lavorando per fornire risposte innanzitutto per la mancanza di lavoro e poi c’è la necessità di avviare processi di sviluppo e crescita, oltre che creare infrastrutture per collegare questo territorio.»

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp