venerdì, Aprile 19, 2024

Capo d'Orlando, incidente al quadrivio di S. Martino. Giovane rimane ferito

amnotizie390100x

Si è verificato, nel primo pomeriggio di oggi un incidente stradale all’incrocio tra la S.S. 116 Naso-Capo d’Orlando e la SS 113 in c.da S. Martino a Capo d’Orlando.

Coinvolti una Renault Kadjar guidata da un 70enne di nazionalità svizzera ed un vespone. Alla guida del ciclomotore un 22enne orlandino che stava percorrendo la SS113 in direzione Palermo-Messina, che, per cause in corso di accertamento, si sarebbe schiantato contro il SUV che, invece, proveniva da Naso e si stava per immettere sulla 113.  Nulla ha potuto il centauro, che, per l’impatto è stato sbalzato lateralmente per alcuni metri, finendo rovinosamente sull’asfalto all’imbocco della SP 147 che conduce verso il centro di Capo d’Orlando.
Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti sul luogo dell’incidente, che in via precauzionale lo hanno trasportato in ambulanza presso l’ospedale di S. Agata di Militello. Secondo alcuni testimoni, presenti al momento dell’impatto, il ragazzo avrebbe riportato un trauma al polso.
Sul posto la Polizia Municipale di Capo d’Orlando per i rilievi di rito.

Facebook
Twitter
WhatsApp