venerdì, Marzo 29, 2024

Milazzo: "Aggregare tutti i cittadini che vogliono il cambiamento!"

Ella - Barcellona

“Accolgo positivamente la formazione a Milazzo di un “contenitore politico” che realmente possa aggregare tutti quei cittadini vogliosi di cambiare in positivo le sorti della Città.”
Questa la dichiarazione del deputato nazionale di “Fratelli d’Italia” Ella Bucalo è intervenuta sulle prossime elezioni amministrative che si terranno a Milazzo il prossimo anno.
“In vista delle amministrative del 2020, ritengo che questo, sia un passaggio obbligato e concreto per riuscire a scrivere un programma serio e dettagliato, su quelle che sono le vere esigenze della Città del Capo. Quindi, un plauso a Ninni Petrella che ha studiato e proposto l’iniziativa, perché ha dato dimostrazione di anteporre il bene comune, all’idea di persona. Prima di parlare di nomi, focalizziamo gli argomenti, studiamo le soluzioni, realizziamo un vademecum, fissiamo le scadenze, alla fine la selezione arriverà in modo naturale e spontaneo. Le candidature saranno la logica conseguenza di questo percorso condiviso, poiché Milazzo ha bisogno di ritornare ad essere un punto di riferimento turistico regionale e nazionale. Ha l’esigenza di voltare pagina di dare una decisa sterzata all’economia e solamente una politica oculata e senza pregiudizi può dare le risposte esatte. Prima i programmi, alla fine i nomi.”

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp