Capri Leone, si parte stasera con "Parco in Festa"

1035

Al via questa sera la seconda edizione di “Parco in festa”, la tre giorni estiva caprileonese che si svolge al Parco Urbano Grasso di Rocca.

Tre serate dedicate allo street food, alla musica live, ai bambini, allo spettacolo, al gusto e alla tradizione, con momenti di riflessione e sensibilizzazione su temi importanti, organizzate grazie alla sinergia tra amministrazione comunale e commercianti.
Novità dell’edizione 2019 uno spazio riservato al fitness.
Apertura degli stand dello street food questa sera a partire dalle 18.30, con la promozione di prodotti tipici, birra artigianale, drink dolci e gelati. Alle 19:30 il fitness contest e il DJ Set e  con Carmy Dj feat Ciccio Zingales.
Si prosegue domani, sabato 15 giugno, con lo spettacolo di magia con animali e giochi per i più piccini con i Birillo Show alle 18:30, mentre alle 21:30 i Morrigan Rockabilly Band animeranno la serata con musica dal vivo.
Serata conclusiva domenica 16 giugno, che si apre alle 18:30 con lo spettacolo dedicato ai bambini dei Gattomatto Animazione.  A partire dalle 21.30, poi, festival della canzone in rosa “Quello che le donne… dicono ”, dove si esibiranno le più belle voci di donna caprileonesi. Una magnifica serata di musica, che sarà anche occasione di incontro e di riflessione contro ogni forma di violenza. Ospiti d’eccezione: Alice Caioli e Oriana Civile.