Capo d'Orlando tappa del "Pa Social Tour" il 14 giugno

216

Farà tappa a Capo d’Orlando il 14 giugno il “Pa Social Tour” con il workshop “LinkedIn per enti e aziende pubbliche”.  Il seminario si svolgerà alla Biblioteca Comunale di Via del Fanciullo, nella sala Tano Cuva.
Un corso è gratuito ed aperti a tutti, che si prefigge l’obiettivo di diffondere e sviluppare un utilizzo di LinkedIn sempre più professionale per il settore pubblico. Il social network professionale, diffuso nel nostro Paese e nel mondo favorisce di fatto l’incontro tra domanda ed offerta nel mondo della lavoro e delle professioni.
Il seminario è un mix tra formazione, divulgazione, scambio di buone pratiche per far conoscere al meglio le opportunità di LinkedIn.
Il programma prevede i saluti dell’Amministrazione Comunale di Capo D’Orlando, rappresentata dall’Assessore al Turismo e Spettacolo Sara La Rosa, del Presidente nazionale di PaSocial Francesco Di Costanzo.
A seguire l’intervento del Responsabile PA di Linkedin Italia Alessandro Gallo e alcuni casi di buone prassi in Sicilia.