martedì, Marzo 19, 2024

Torrenova, al via la riqualificazione del campo da tennis comunale

Sarà interamente ristruttutrato e riqualificato il campo da tennis attiguo alle scuole medie di Torrenova.
L’intervento è stato reso possibile perchè inserito ultimamente nel Piano Sport e Periferie 2016 per un importo di 100.000,00 euro.
Dopo la sottoscrizione dell’accordo di programma con il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, avvenuta qualche giorno fa, adesso il Comune potrà avviare le procedure per l’affidamento dei lavori.
Il campetto, con enorme beneficio sia per la scuola vicina, che ne fruisce quotidianamente, sia per gli appassionati sportivi, non solo sarà interamente ristrutturato, sia per la parte relativa alla recinzione che alla superficie di gioco, prevista in resina acrilica, ma verrà dotato altresì di spogliatoi e servizi igienici.Anche l’illuminazione sarà totalmente sostituita con proiettori a led.
Grande soddisfazione per tutta l’Amministrazione Comunale e, in particolare, per il Sindaco, Salvatore Castrovinci e l’Assessore allo Sport, Daniele Radice, entrambi grati all’Ufficio Tecnico per essere sempre “sul pezzo” e pronto ad intercettare finanziamenti utili per tutta l’edilizia e l’impiantistica pubblica del Comune.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp