giovedì, Aprile 18, 2024

Gioiosa Marea, domani al campo sportivo il 2° Memorial "Anna Rita Sidoti"

L’Istituto Comprensivo “Anna Rita Sidoti” di Gioiosa Marea ha organizzato una giornata per ricordare lo “Scricciolo d’oro”, campionessa mondiale di marcia scomparsa prematuramente a 44 anni nel 2015.
La sua forza, la determinazione, i suoi valori e la voglia di impegnarsi sempre con il sorriso, verranno ricordati nel 2° Memorial “Anna Rita Sidoti”, che si terrà domani, 21 maggio 2019 alle ore 10.00, presso il campo sportivo comunale di Gioiosa Marea.
Un evento che si rinnova conservando lo spirito di aggregazione e comunità attraverso lo sport, nel ricordo di una grandissima campionessa che tanto ha dato al nostro territorio, un’atleta che con la sua forza e tenacia è riuscita ad imprimere il proprio nome negli annali della storia dello sport.
“Noi continueremo a fare la nostra parte – scrive il dirigente scolastico Leon Zingales nella nota inviata alla stampa –, con l’augurio che ciò possa diventare per i nostri giovani una via da imitare per avere l’opportunità di trasformare le proprie passioni in sogni da realizzare.

Facebook
Twitter
WhatsApp