mercoledì, Aprile 24, 2024

Sant'Agata M.llo, tre persone arrestate per traffico di droga

Nella notte del 16 maggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno arrestato, in flagranza di reato, un 33enne di Militello Rosmarino, un 34enne di Capo d’Orlando ed un 65enne di Naso, ritenuti responsabili del reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato, nei pressi del casello autostradale di Sant’Agata di Militello, un’autovettura con a bordo i tre soggetti, già noti alle forze dell’ordine.
Insospettiti dal loro atteggiamento nervoso, hanno proceduto a perquisizione personale e del veicolo, rinvenendo, occultata sotto la scocca, circa 600 grammi di marijuana. I tre uomini sono stati, quindi, arrestati in flagranza di reato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Al termine delle formalità di rito sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione della Procura della Repubblica di Patti, in attesa di comparire davanti al Giudice del Tribunale per l’udienza di convalida.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e sarà inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.
 

Facebook
Twitter
WhatsApp