Amministrative 2019, ultimi botti della campagna elettorale

1421

A mezzanotte calerà il sipario sulla campagna elettorale per le amministrative di Brolo.
Una campagna elettorale serrata per una sfida che si preannuncia avvincente. Gli ultimi colpi sono previsti per questa sera con la chiusura dei comizi in piazza Annunziatella dove, tra le 21 e mezzanotte si alterneranno Salvatore Garito, Giuseppe Laccoto e Irene Ricciardello.
I tre sfidanti si sono dati battaglia anche nelle ultime ore parlando ai brolesi in piazza. Ieri sera Irene Ricciardello ha ospitato nel suo comizio il sindaco di Messina, Cateno De Luca.
Sempre ieri sera palatenda affollato anche per Pippo Laccoto che ha parlato con alcuni componenti delle sue liste. In precedenza, intorno alle 17, era toccato a Garito tenere il suo incontro con gli elettori
C’era grande curiosità anche per sentire Salvo Messina, sindaco sino a 5 anni fa, e dimessosi per le vicende dei mutui fantasma.
E Messina è stato un fiume in piena. Pur non essendo candidato, l’ex sindaco ha parlato molto dei bilanci e dei conti del comune che sono stati al centro del dibattito di queste ultime settimane di campagna elettorale.
Ultimi comizi molto attesi anche nei comuni di Oliveri e Tortorici.
Ad Oliveri, questa sera, parleranno nell’ordine Francesco Iarrera, Sergio Lembo e Giuseppe Di Benedetto.
A Tortorici, invece, parlerà per primo Foti, a seguire Galati Sardo e chiuderà Paterniti.