S. Agata Militello, interrogazioni su albo avvocati e ristrutturazione del cineteatro

605

Sarà inserita la sostituzione del tetto in amianto del Cineteatro Aurora nel progetto esecutivo riguardante la ristrutturazione, restauro, innovazione tecnologica, messa a norma, ripristino dell’agibilità, dei locali approvato in linea amministrativa con delibera di Giunta Municipale n. 48 del 12.04.2019?

Questo il sunto dell’interrogazione presentata ieri dai consiglieri di minoranza Carmelo Sottile, Nunziatina Starvaggi e Melinda Recupero al Sindaco di S. Agata di Militello, Bruno Mancuso e al Presidente del consiglio Barone.
Altra interrogazione, presentata dagli stessi consiglieri giovedì 18 aprile, riguarda, invece, la deliberazione di Giunta Municipale n. 45 dello scorso 5 aprile, con cui sono stati approvati gli indirizzi di massima relativi alla formazione dell’Albo degli Avvocati da utilizzare per l’affidamento di incarichi per la rappresentanza e la difesa del Comune di Sant’Agata di Militello e con la quale è stata demandata al Responsabile dell’Area Affari Legali la predisposizione degli atti conseguenti. Il quesito riguarda le intenzioni dell’amministrazione comunale di predisporre un regolamento specifico, “da sottoporre, per legge, all’ approvazione del Consiglio Comunale”.