Barcellona P.G., un'auto e un motorino distrutti da un incendio

2091

In fiamme un’auto e un motorino, questa notte, a Barcellona Pozzo di Gotto.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della sezione radiomobile di Barcellona, il rogo è divampato poco prima delle 2:00, in Via Torrente Idria e ha coinvolto un’auto ed un motorino, parcheggiati nei pressi della propria abitazione dai proprietari, pare appartenenti allo stesso nucleo familiare.
Per i residenti sono stati momenti di paura e rabbia. Il timore, infatti, è stato quello che le fiamme potessero intaccare le strutture murarie dall’abitazione. Inoltre il fumo ha svegliato di soprassalto tutti causando fastidio alle vie respiratorie. Nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Milazzo, che hanno domato velocemente le fiamme, i mezzi sono andati quasi completamente distrutti. Al vaglio le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti nell’area. Gli inquirenti pare prediligano la pista dell’atto doloso e per questo nel corso della giornata hanno raccolto testimonianze degli abitanti.
Non è il primo episodio di questo genere, purtroppo che avviane nel territorio della città del Longano e questo preoccupa i cittadini che chiedono controlli più serrati.