martedì, Marzo 19, 2024

Milazzo, 17enne nascondeva marijuana nello scooter, arrestato

Nella notte appena trascorsa la Polizia di Milazzo ha arrestato un minorenne che nascondeva nello scooter 28 grammi di marijuana pronta ad essere smerciata.

I poliziotti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno fermato e sottoposto a controllo un 17enne che scorrazzava a Milazzo alle 4:40 del mattino, lungo via Ciantro, senza patente di guida, a bordo di uno scooter privo di targa e sprovvisto di copertura assicurativa.
Durante il controllo i militari hanno scoperto che il minorenne, con precedenti, nascondeva nel vano sottosella del ciclomotore un coltello a serramanico e un contenitore con all’interno sostanza stupefacente, immediatamente sequestrati.
Dalle successive analisi è emerso che si trattava di canapa indiana per un peso complessivo di 28 grammi: un unico pezzo da 5 grammi e la restante parte già suddivisa in 33 dosi pronte ad essere smerciate.
I poliziotti hanno pertanto arrestato il minorenne e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo hanno trasferito al Centro di Prima Accoglienza presso il Tribunale per i Minorenni di Messina.
Si è inoltre proceduto al fermo amministrativo e sequestro del ciclomotore ed elevate sanzioni per circa 7.000 euro.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp