giovedì, Marzo 28, 2024

Messina, hashish nella frutta. Arrestato corriere siciliano

E’ stata Sara, cane antidroga della Guardia di Finanza, a fiutare la droga nascosta in un sacco di plastica, in un vano della motrice di un grosso TIR all’approdo delle navi di Tremestieri. All’interno, i Finanzieri del Comando Provinciale di Messina, impegnati in ordinari servizi di controllo economico del territorio, hanno rinvenuto oltre 15 chilogrammi di hashish.

Nel corso dei controlli effettuati dalle Fiamme Gialle sui mezzi in transito nella città dello Stretto, grazie alle sofisticate procedure di analisi di rischio elaborate e all’esperienza investigativa maturata dai finanzieri, nonché al fiuto del cane antidroga Sara, è stato individuato l’autotreno, carico di frutta destinata al mercato all’ingrosso, all’interno del quale è stata rinvenuta la sostanza stupefacente.
Il corriere della droga, un uomo italiano originario della provincia di Ragusa, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti e associato presso il carcere di Messina “Gazzi”.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp