martedì, Marzo 19, 2024

Brolo, il candidato a sindaco Laccoto incontra i commercianti

La rinascita di Brolo parte da una compiuta sinergia tra l’Ente Comune e le attività commerciali”. Così il candidato Sindaco della lista “Brolo Riparte”, Giuseppe Laccoto, ha commentato l’incontro di ieri sera svoltosi presso la sede del Comitato elettorale di via Libertà, con i titolari delle attività commerciali brolesi. Proprio la partecipazione molto ampia, appassionata ed attenta, è stata l’occasione per presentare – in anteprima – alcune delle linee programmatiche della lista “Brolo Riparte”.

L’incontro, voluto dal candidato Sindaco Laccoto, è stato un primo, significativo, confronto sulle problematiche riguardanti il commercio e le attività produttive operanti a Brolo.

Laccoto ha indicato quali interventi intende realizzare con assoluta priorità e che non possono prescindere da una concreta attività tesa, da un lato, al rilancio dell’immagine del Paese e, dall’altro, a favorire la coesione sociale.

Dopo aver risposto alle domande dei commercianti, il candidato Sindaco ha accolto suggerimenti e proposte scaturiti dal confronto e che saranno inseriti nel programma della lista “Brolo Riparte”.

Quello di ieri sera è stato un momento di sereno e costruttivo confronto che non rimarrà isolato e che, soprattutto, è destinato a ripetersi anche dopo le elezioni, essendo emersa la volontà – tanto da parte degli operatori economici, che del Gruppo Brolo Riparte – di promuovere incontri periodici al fine di individuare e perseguire le migliori strategie di rilancio e sviluppo del Paese.

Laccoto ha ringraziato tutti coloro che hanno voluto partecipare all’iniziativa e anche quanti, preannunciando la propria assenza, hanno voluto far pervenire, comunque, suggerimenti e apprezzamenti.
La ripresa economica e culturale di Brolo ha bisogno del contributo di tutti – ha ribadito candidato Sindaco Giuseppe Laccotoper questo, insieme a tutta la squadra di Brolo Riparte saremo sempre  aperti all’ascolto e sensibili verso tutte le proposte finalizzate al rilancio della nostra amata città”. lsdpr

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp