venerdì, Marzo 29, 2024

Naso in apprensione per Marco Leandrini, annullato il Carnevale

Il Comune di Naso ufficializza l’annullamento di ogni evento legato al carnevale, a causa delle precarie condizioni di salute del 19enne rimasto coinvolto nella notte di lunedì in un terribile incidente stradale.

Il giovane ha riportato un trauma cranico che ha causato uno stato di coma e si trova ricoverato, in prognosi riservata, alla clinica Villa Sofia di Palermo.
Il momento di forte apprensione in cui è sprofondata improvvisamente l’intera comunità di Naso mal si concilia con il consueto clima di festa che caratterizza il carnevale.

Il sindaco Daniele Letizia ha così diramato un comunicato in cui si legge: “L’Amministrazione comunale di Naso, nell’interpretare il comune sentimento di dolore ed apprensione che coinvolge l’intera cittadinanza, in ragione del persistere delle gravi condizioni di salute del giovane Marco Leandrini, rimasto coinvolto nel sinistro stradale occorso la mattina del 26 febbraio, ha deciso di annullare ogni manifestazione del carnevale in programma per le giornate del 3, 4 e 5 marzo p.v., in segno di doveroso rispetto”.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp