venerdì, Marzo 29, 2024

Pescatore cade in mare a Lipari. Salvato nella notte dalla Guardia Costiera – Video

Intervento d’urgenza, nella tarda serata di ieri, per la #GuardiaCostiera di #Lipari. Al largo della località di Acquacalda, la motovedetta CP 322 ha recuperato un pescatore sportivo di 65 anni caduto in mare dalla sua barca da diporto.

La segnalazione è arrivata al 1530, numero per le emergenze in mare, dove alcune persone presenti sulla costa hanno prontamente comunicato di aver udito delle richieste di aiuto provenienti dal mare.
Recuperato il naufrago e prestate le prime cure, la motovedetta è rientrata nel porto di Sottomonastero, dove il malcapitato è stato affidato al personale del #118.

Intervento d’urgenza, nella tarda serata di ieri, per la #GuardiaCostiera di #Lipari. Al largo della località di Acquacalda, la motovedetta CP 322 ha recuperato un pescatore sportivo caduto in mare dalla sua barca da diporto. La segnalazione è arrivata al 1530, numero per le emergenze in mare, dove alcune persone presenti sulla costa hanno prontamente comunicato di aver udito delle richieste di aiuto provenienti dal mare.Recuperato il naufrago e prestate le prime cure, la motovedetta è rientrata nel porto di Sottomonastero, dove il malcapitato è stato affidato al personale del #118.

Pubblicato da Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera su Giovedì 7 febbraio 2019
blank
Facebook
Twitter
WhatsApp