venerdì, Marzo 29, 2024

Emanuele D'Angeli domani su Rai1

Ci saranno anche i giochi di magoa dell’illusionista Emanuele d’Angeli, domani popomeriggio nella puntata del programma televisivo di Cristina Parodi La Prima Volta. L’esibizione, con a fianco ls sorella Bernardette, andrà in onda su Rai 1 alle 17,30.

Mago talentuoso, presentatore e ideatore di format che hanno visto il successo in tutta la regione tra i quali il concorso canoro “Una voce per la Sicilia” che va in onda su Antenna del Mediterraneo ogni venerdì sera..

Negli ultimi anni ha partecipato a diverse trasmissioni: nel 2008 su Rai 1 a Festa Italiana condotto da Caterina Balivo, nel 2013 il programma La Grande Magia – The Illusionist, andato in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Teo Mammucari, nel 2015 Italia’s Got Talent su Sky 1 con Vanessa Incontrada, Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto, nel 2016 Planet’s Got Talent, programma dove vennero selezionate le migliori esibizioni di tutti i “Got Talent” del mondo, trasmesso su TV8 e in altri paesi del mondo, nel 2018 a Guess My Age con Enrico Papi.

Adesso torna a mostrarsi nel contenitore domenicale di RAI 1 La prima volta, seguito da oltre 2 milioni di spettatori. .

 

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp