Home Sport Volley, l'orlandina Aleandra Prestimonaco al trofeo dei territori

Volley, l’orlandina Aleandra Prestimonaco al trofeo dei territori

- Advertisement -

L’orlandina Aleandra Prestimonaco è tra le tredici ragazze scelte per rappresentare la provincia di Messina al Trofeo dei Territori di Volley 2019.

La selezione è iniziata quindici giorni fa, quando erano in cinquanta le ragazze nate tra il 2005 e il 2006, scelte tra le società del messinese, a svolgere gli allenamenti condotti dallo staff tecnico territoriale.

Ieri ad Oliveri l’ultimo allenamento che ha portato alle convocazioni in vista della prima giornata del Trofeo dei Territori 2019, che vedrà la rappresentativa messinese protagonista domenica 27 gennaio al Palasport “Pino Cardella” di Erice (Trapani).

La convocazione di Aleandra, giovane promessa dell’Orlandina Volley, è un piccolo traguardo che riempie d’orgoglio la società paladina, a dimostrazione del valore del lavoro che i ragazzi svolgono quotidianamente in palestra, seguiti da mister Valmi Fontanot e dai suoi collaboratori.

La rappresentativa messinese è campione in carica del torneo e proverà a difendere il titolo. In pochi giorni le atlete sono diventate un gruppo coeso, che ha piacere di giocare e stare insieme.
Tra due giorni ad Erice la prima gara, con l’obiettivo qualificazione.

- Advertisement -

Più lette della settimana