Capo d’Orlando si prepara al Natale, e c’è anche chi fa da sé

Fervono i preparativi per il Natale orlandino. Non solo gli amministratori, ma anche i cittadini sono al lavoro per addobbare il centro paladino.

Ieri in Piazza Matteotti è stato allestito il grande albero di Natale, alto una quindicina di metri, ed è stata avviata l’installazione dell’illuminazione in tutto il centro cittadino.

Il Sindaco Franco Ingrillì e l’Assessore al Turismo Sara La Rosa presenteranno il dettaglio delle manifestazioni natalizie in una conferenza stampa che si terrà domattina, venerdì 7 dicembre alle ore 11:30 nella stanza del Sindaco.

Ma mentre ancora l’illuminazione pubblica deve essere ultimata, sono tante le attività del centro che hanno allestito luminarie e addobbi natalizi.

Arriva ad esempio da Antonino Conte, gestore di un’attività, una proposta per i commercianti di tutte le vie del centro: allestire l’albero davanti la propria attività con delle lucine a batteria per rendere ancor più bella e luminosa Capo d’Orlando.

blank

“Si può fare con soli 5 euro – invita Conte sul suo profilo Facebook -, il Comune si sta organizzando, mettiamo anche noi del nostro!”

(sc_adv_out = window.sc_adv_out || []).push({ id : "486803", domain : "n.ads5-adnow.com", no_div: false });
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank