sabato, Aprile 20, 2024

Agenzia di viaggi ha truffato clienti? Striscia la Notizia arriva a Brolo

Finirà presto al centro di una puntata di Striscia la Notizia, la vicenda che dallo scorso luglio è al centro di numerose voci a Brolo e sulla quale le forze dell’ordine avrebbero già raccolto una denunce, adesso al vaglio della Procura di Patti.
Al centro ci sarebbe una truffa (comunque ancora al vaglio degli inquirenti e quindi da dimostrare)  subita da un gruppo di viaggiatori ad opera di una agenzia di viaggi brolese.
I fatti risalgono quasi tutti tra luglio ed agosto, quando alcuni cittadini avrebbero pagato viaggi di nozze, gite e vacanze ritrovandosi in aeroporto o impossibilitati a rientrare per la mancanza dell’acquisto dei biglietti da parte dell’agenzia.
In queste ultime settimane la vicenda era stata al centro dei discorsi del comune tirrenico ma nessuna ufficialità era trapelata.
Stasera, però, a Brolo è giunta Stefania Petix, la celebre inviata del programma di Canale 5 che, con il suo immancabile impermeabile giallo, ha fatto irruzione nell’agenzia.
A quanto sembra la titolare ha rilasciato una intervista spiegando i motivi per cui non era riuscita a garantire alcune partenze ed ha garantito il pagamento a chi non ha usufruito del viaggio.
In attesa di conoscere gli sviluppi della vicenda sono stati molti i brolesi ad approfittare della presenza dell’inviata per una foto.

Facebook
Twitter
WhatsApp