sabato, Aprile 20, 2024

Oliveri, sabato sarà ufficializzato in consiglio comunale il “Gruppo Calderone”

Presso l’aula consiliare del comune di Oliveri,  sabato 10 Novembre, alle ore 10.00, si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Gruppo Calderone” il nuovo soggetto politico del parlamentare regionale di Forza Italia, Tommaso Calderone.

Numerosi gli aderenti tra i consiglieri e gli assessori comunali. “Per una serie politica di sviluppo e rinnovamento territoriale, ritengo che sia indispensabile ricorrere a una classe politica oculata e preparata. Tutta la mia vita è scandita dallo studio. Non possiamo puntare al cambiamento con le sole armi dell’improvvisazione. La politica è una cosa nobile, perché ti pone dinanzi alle vere istanze della collettività. Quello che chiedo è una mobilitazione che sia da collante tra i cittadini e le Istituzioni”. Così il Parlamentare siciliano in merito alla volontà di creare un proprio gruppo all’interno del consiglio comunale di Oliveri.
“La mia speranza – conclude Calderone – è che attraverso un cammino di politica condivisa, rivolta al bene comune, si possano coinvolgere tutti quei cittadini che si sono disaffezionati alla Cosa Pubblica. Ritengo che partendo dal basso, ci possano essere i presupposti per intraprendere un cammino che punti a esperienze e competenze diverse al servizio della nostra comunità “.
Facebook
Twitter
WhatsApp