giovedì, Aprile 25, 2024

Parrucchieri barcellonesi premiati all’HairandBeauty di Paestum

Grande affermazione del Gruppo Hair Sicilia all’HAIRANDBEAUTY 2018 di Paestum (SA)
Levento dedicato al mondo degli acconciatori, e dellestetica, in collaborazione con il C.A.T. Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure e la C.M.C. Confederazione Mondiale della Coiffure, si è svolto a Paestum il 28 – 29 Ottobre 2018.
Il Gruppo Hair Sicilia, oltre i due parrucchieri barcellonesi, Carmelo Fazio di Hair Style e Domenico Milone del salone Testa Tosta, era formato da Franco Casiello (Lock Center by Franco), Messina; Salvo Velardo (Velardo Parrucchieri), Paternò; Santo Visalli (Fashion Style), Monforte Marina; Domenico Gangemi (Tagli & e Dettagli Parrucchieri di Domenico e Francesca), Torregrotta; Katyusha Di Stefano (Fiori darancio), Roccalumera; Katia Marullo (Dacci un taglio), Porto Empedocle.
Oltre laffermazione del Team, sono da elogiare il nostro concittadino Carmelo Fazio, terzo classificato, nella categoria Salon Look; Katia Marullo, seconda classificata, nella sezione Acconciatura Sposa; Katyusha e Domenico Cangemi per le performance nelle loro categorie.
Inoltre, un lodevole contributo ha fornito la truccatrice della squadra, Ione Fallica di Paternò, mentre prezioso è stato, dietro le quinte, il supporto offerto da Piera Midili, di San Filippo del Mela.

Facebook
Twitter
WhatsApp