Milazzo, arresto per furto d’auto e denuncia per droga

714

I carabinieri di Milazzo hanno arrestato nella notte un 44enne messinese per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari si erano attivati, dopo che era stata rubata un’auto e hanno iniziato a controllare i vari incroci e le strade di uscita dalla città mamertina. Dopo qualche ora di ricerche hanno notato sulla via Nazionale del comune di San Filippo del Mela, l’autovettura segnalata, e dopo aver cercato invano di fermarla e poiché il conducente non si fermava all’alt, ne è scaturito un breve inseguimento. Dopo qualche minuto, il mezzo è stato bloccato ed il conducente arrestato per furto e di resistenza a pubblico ufficiale. Dopo gli accertamenti in caserma, l’uomo è stato tradotto agli arresti domiciliari a Messina in attesa dell’udienza di convalida.

Nella serata di ieri, i carabinieri hanno anche denunciato un diciottenne milazzese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; è stato trovato in  possesso di 18 grammi di hashish. Il giovane è stato fermato in una piccola piazzola sulla via panoramica che conduce a Capo Milazzo, dove si erano appartati un gruppo di ragazzi. Un altro giovane, con addosso 3 grammi di hashish, è stato segnalato alla Prefettura di Messina.